CHI SIAMO

L’azienda è in grado di fornire soluzioni per impianti idro-sanitari, di riscaldamento, di climatizzazione, di irrigazione e sistemi per le più particolari esigenze, realizza interventi per l'adeguamento a norma di legge di impianti civili ed industriali esistenti e lavori chiavi in mano. Gli impianti potranno essere realizzati con tecnologie tradizionali, oppure con tecnologie ecologiche che rispettano la salvaguardia dell’ambiente.

L’azienda è particolarmente attenta:
  • alla scelta dei materiali, i quali devono essere di ottima qualità, tecnologia e rispettare criteri di sicurezza ed affidabilità e a tale scopo devono riportare marchi CE
  • alla realizzazione di tutte le opere rispettando “la regola d’arte” e tutte le norme vigenti, con particolare attenzione all’emissione del certificato di conformità dell’impianto a regola d’arte come richiesto dal DM 37/08.

L'azienda è in costante aggiornamento sulle innovazioni tecnologiche e dei materiali del settore, partecipa, infatti, a corsi di aggiornamento e formazione proposte dalle case costruttrici quali: GEBERIT, MITSUBISHI ELECTRIC, DAIKIN, HITACHI, CASTOLIN, IMMERGAS, WAVIN. Tutto questo per poter offrire al cliente le più moderne tecniche di lavoro.

Le nostre certificazioni:
  • lettere C, D, E, G, DM 37/08
  • F-GAS DPR 43/2012 (Regolamento CE 303/2008 e/o CE 304/2008)
  • patentino di brasatura secondo la normativa UNI EN 13585
  • patentino per piattaforme aeree.

IMPRESA CERTIFICATA

Reg. Europeo num. 303/2008
icim logo

CERTIFICAZIONI

logo icim

NEWSLETTER

Registrati gratuitamente alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato sui nostri Eventi e molto altro.


Inserici la tua email:


Privacy:

AREA RISERVATA

Nome Utente:

Password: